Serilabel nasce nel 1942.
Serilabel nasce nel 1942.
Dalla fondazione ad oggi, l’impegno e l’esperienza sono stati tramandati di generazione in generazione.
La più razionale, rapida e versatile etichetta autoadesiva ha preso il posto della decalcomania ad acqua mentre il cartoncino spessorato e smaltato è stato sostituito da materiali plastici più resistenti ma soprattutto ecologici.
Le materie prime utilizzate sono idonee all’uso interno ed esterno e sono resistenti alle escursioni termiche, ai raggi uv ed alle intemperie, risultando inalterabili a qualsiasi esposizione.
I nostri stampati sono prodotti con colori atossici, la cui composizione chimica è pienamente rispettosa delle normative CEE, legge EN71 food and toy, e delle normative internazionali.
La costante crescita dell’attività aziendale ha portato l’affiancamento al reparto litografico e al reparto serigrafico, quest’ultimo articolato su 3 linee completamente automatizzate, di macchinari per la stampa digitale sia a rotolo che flatbed; è inoltre operativo un reparto di fustellatura completo che si avvale di macchine piane, a cilindro e di plotter di precisione.
La produzione completamente automatizzata garantisce a Serilabel s.r.l. una presenza nel mercato di settore costante e competitiva per qualità, tempi di consegna e prezzi.
Queste caratteristiche ci hanno consentito di affrontare il mercato della globalizzazione ottenendo buoni risultati.
Tra i nostri clienti storici annoveriamo aziende, enti, associazioni che sono il vanto e l’orgoglio dell’Italia che lavora: sapere che protagonisti così prestigiosi della realtà produttiva nazionale hanno affidato la loro immagine ai nostri mezzi grafici, ci rende fieri e ci motiva a proseguire sulla strada della massima qualità, innovazione, puntualità e serietà.
Massima qualità, innovazione, puntualità e serietà.
Per qualsiasi informazione, collaborazioni e preventivi, non esitate a contattarci.